Appartamento In vendita Via Ludovico Ariosto 231, Rondinella-Baraggia-Restellone, Sesto San Giovanni

  • 295.000 € Ref. 3/465
  • 166 €/Mese di spese condominiali
  • 3 Loc.
  • 1 Bagno
  • 95m²

SESTO SAN GIOVANNI - VIA ARIOSTO. L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in vendita un luminoso appartamento di tre locali, situato in una zona oggetto di importante riqualificazione urbana, a breve distanza dalla fermata “Sesto 1° Maggio FS” e dalla futura Città della Salute.

L’immobile si trova al piano alto di uno stabile signorile con giardino condominiale e gode di doppia esposizione con vista aperta sul verde.
È composto da ingresso, ampio soggiorno con accesso alla balconata, cucina abitabile con secondo balcone, due spaziose camere da letto, bagno finestrato e comodo ripostiglio. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.

Posizione strategica: zona servita da negozi, scuole, parchi, banche e mezzi pubblici. A pochi passi dalla metropolitana M1, dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi, con collegamenti rapidi verso il centro di Milano.

Libero subito – pronto da abitare o da personalizzare secondo i tuoi gusti.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.26265020 fax 02/24308819.

    Caratteristiche di base

    • 95 m2 commerciali
    • 3 locali
    • 1 Bagno
    • Seconda mano/Buono stato
    • Cantina
    • Anno di costruzione 1970

    Edificio

    • Piano 4
    • con ascensore
    • Attestato di prestazione energetica G : (175 kWh/m2 anno)
    Vedi mappa