Appartamento In vendita Via Gorizia 30, Centro, Sesto San Giovanni
- 258.000 € Ref. 3/467
- 191 €/Mese di spese condominiali
- 3 Loc.
- 1 Bagno
- 80m²
RIF. 3/467 SESTO SAN GIOVANNI – VIA GORIZIA
A pochi passi dalla fermata MM1 Sesto Marelli, l’Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in vendita un luminoso trilocale al terzo piano, caratterizzato da doppia esposizione est-ovest e da una recente ristrutturazione che lo rende una soluzione moderna, accogliente e pronta da abitare.
L’appartamento colpisce subito per la sua perfetta distribuzione degli spazi, studiata per garantire comfort e funzionalità.
Composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista e affaccio su balcone, disimpegno, due ampie camere matrimoniali, una dotata di cabina armadio e balcone, bagno, ripostiglio.
Rifiniture e dotazioni:
pavimentazione in ceramica, serramenti in PVC con doppio vetro, aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
La posizione è un vero plus: il quartiere è ricco di negozi, scuole e supermercati, perfettamente servito dai mezzi pubblici e comodissimo per chi desidera spostarsi rapidamente verso Milano grazie alla vicinanza con la MM1 Sesto Marelli.
Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie e per chi cerca un’abitazione pronta all’uso in un contesto pratico e ben collegato.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.26265020 fax 02/24308819.
Caratteristiche di base
- 80 m2 commerciali
- 3 locali
- 1 Bagno
- Seconda mano/Buono stato
- Anno di costruzione 1960
Edificio
- Piano 3
- con ascensore
- Attestato di prestazione energetica G : (204,62 kWh/m2 anno)
Installazione
- Aria condizionata