Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
2/608 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in Sesto San Giovanni, zona Ospedale/Rovani, in via Ticino interessante appartamento di due locali in ottime condizioni con doppia esposizione angolare sud-ovest.
L'immobile sito al piano rialzato di mq. 62 è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto e bagno. Completa la soluzione vano cantina al piano seminterrato.
Al prezzo di Euro 175.000, 00
Rifiniture:
pavimentazione in parquet e ceramica in bagno e cucina, serramenti in alluminio doppio vetro e riscaldamento autonomo.
E' stato deliberato il rifacimento della facciata dello stabile che sarà a totale carico della proprietà.
La zona è fornita di tutti i servizi di prima necessità e a soli 650mt si può raggiungere la fermata della metropolitana Sesto Rondò.
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.24. 30.88. 19 - 02.26. 26.50. 20.