Tale metodo di lavoro è stato attestato da anni di casistiche immobiliari che hanno portato il sig. L’Abbruzzi a riflettere e a risolvere positivamente le varie problematiche immobiliari. Facendo tesoro di tali esperienze e mettendole a frutto, ha sviluppato quindi un metodo di lavoro che impedisce spiacevoli conseguenze nella compravendita immobiliare: mancata vendita nei tempi previsti, vendita effettuata, ma ritardata per documentazione incompleta o inappropriata, esistenza d’ipoteche e servitù delle quali non si era a conoscenza, tasse da pagare o vincoli fiscali che portano a vendite inopportune con costi imprevisti da affrontare; poiché già vincolati da un preliminare, ecc.
La riservatezza, l’onesta, il consiglio spassionato e puramente gratuito sono alla base del metodo lavorativo creato dal sig. L’Abbruzzi considerando il cliente sempre come essere umano e non un numero o un valore monetario; poiché è convinto che l’essere umano è al primo posto nei rapporti commerciali, mentre il servizio d’intermediazione che la sua azienda può offrire avviene solo successivamente.
La complicità, il "feeling", il contatto umano è fondamentale tra l’agente immobiliare e il cliente, poichè solo interagendo in tal senso si riescono a comprendere le esigenze del cliente farle proprie e studiare un modo per affrontarle e risolverle.
L’Agente Immobiliare, diventa per il cliente il suo punto di riferimento, la sua persona di fiducia che sa consigliare e con il quale è certo di risolvere il suo problema. Pertanto se deve vendere il suo immobile o permutarlo con un altro non perda altro tempo ci contatti e venga a conoscere il nostro metodo, non solo in maniera epistolare ma personalmente. Il consiglio di un esperto può risolverle il problema non trova?.
L’ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE L’Agente Immobiliare L’Abbruzzi & il marchio sono la stessa cosa, questo è sinonimo di chiarezza, trasparenza e tranquillità per la vendita del suo immobile. Se deve vendere il suo immobile o permutarlo con un altro, non abbia remore, pregiudizi, mi contatti e senza impegno da parte sua potremmo conoscerci scambiare quattro chiacchiere, capendo come risolvere insieme la sua problematica immobiliare.
"La mia consulenza e valutazione è gratuita"
ALESSANDRO L’ABBRUZZI, Agente & Consulente Immobiliare delle Famiglie Sestesi
Ci trovi anche sul nostro sito: