2 Immobili

Appartamento In Vendita

Appartamento in Via Fratelli di Dio 34, Dei Parchi-Cascina Gatti-Parpagliona, Sesto San Giovanni

260.000 € Ref. 3/475

RIF. 3/475 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare in Via Fratelli Di Dio n° 34 - Propone in vendita ampio e luminoso trilocale situato al terzo ed ultimo piano di una mini palazzina signorile di 8 famiglie, dotato di ascensore.

La disposizione degli spazi è razionale e ben divisa tra zona giorno e zona notte ed è così composta: accogliente ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo dedicata e accesso diretto al balcone, cucina abitabile anch'essa servita da un secondo balcone; Zona Notte: un disimpegno centrale organizza l'accesso a due camere da letto di generose dimensioni e al bagno finestrato.

L'appartamento conserva il fascino dei materiali originali di alta qualità:

- Pavimentazioni: prestigioso marmo chiaro nell'ingresso e nel salone, mentre nelle camere è presente un classico parquet in legno posato a mosaico, la cucina e il bagno presentano ceramiche d'epoca ben conservate.

- Infissi: Serramenti esterni in legno con doppio vetro e tapparelle. Le porte interne sono in legno, con eleganti inserti in vetro satinato lavorato nel soggiorno.

- Bagno con box doccia

- Riscaldamento centralizzato con radiatori in ghisa dotati di valvole termostatiche.

- La posizione è ideale per chi cerca il giusto equilibrio tra città e natura: a pochi passi dall'ingresso dello splendido Parco della Media Valle del Lambro (Bergamella) e ottimamente collegato con le stazioni della metropolitana M1 (Marelli/Rondò), che permettono di raggiungere il centro di Milano in meno di 20 minuti e tramite linee di superficie che fermano a pochi passi dall'abitazione, linea 700, 703, 53.

Cantina al piano cantinato

Possibilità box e posto auto

Per ulteriori informazioni: L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.26265020 fax 02/24308819.

  • 3 Loc.
  • 1 Bagno
  • 100m²
Appartamento In Vendita

Appartamento in Via Campestre 250, Dei Parchi-Cascina Gatti-Parpagliona, Sesto San Giovanni

187.000 € Ref. 2/648

RIF, 2/648 Sesto San Giovanni - Cascina Gatti / Rondinella Via Campestre - Zona residenziale e tranquilla.

L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare Propone in vendita bilocale con cucina abitabile situato al terzo piano di uno stabile ben tenuto, con manutenzioni già effettuate: ascensori revisionati, balconi e ringhiere rifatti e a norma.

Caratteristiche principali:

- Ingresso ampio e funzionale, arricchito da un pratico spazio guardaroba.

- Soggiorno luminoso e accogliente

- Cucina abitabile con balcone

- Camera matrimoniale

- Bagno con doccia e balcone

- Aria condizionata

- Completano la proprietà due cantine.

- Libero subito

- Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calore, che permettono la gestione e il controllo dei consumi.

L’immobile conserva le finiture originali, ad eccezione del bagno rinnovato, ed è ideale per chi desidera personalizzare la casa secondo il proprio gusto.

- Bus principali

- Supermercati più vicini: Carrefour, Il Gigante, Esselunga

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.26265020 fax 02/24308819.

  • 2 Loc.
  • 1 Bagno
  • 78m²